描述
Se avete una landing page da posizionare con una determinata parola chiave in tutte le provincie di una nazione, seo multiposition ve lo permette, risparmiando oltretutto molto tempo.
Creando la landing page con contenuti e testi con all’interno la parola [[termine]](che rappresenta la variabile provincia) ed andando a selezionare la nazione da un elenco di nazioni, il plugin creerà in automatico una pagina per provincia andando a sostituire la variabile con il nome della città, che si andranno ad incizzare e posizionare.
Potrete cosi gestire numerose pagine modificando una pagina solamente.
Per informazioni e domande puoi controllare la seguente guida: SEO Multi Position Plugin per WordPress
螢幕截圖
安裝
- Caricare l’intera cartella
seo-multiposition
nella cartella/wp-content/plugins/
- Attivare il plugin attraverso il menu ‘Plugins’ nell pannello di conrollo di WordPress
- Sia nell’inserimento che nella modifica potremmo vedere la voce intestata
Duplicate page for SEO options
, dovre potremmo scegliere se vogliamo duplicare la pagina, e la nazione di cui vogliamo l’elenco di provincie. - Non ci resta che andare a creare la nostra pagina; Sia nel titolo che nel contenuto che nelle sezioni riguardanti SEO by YOAST
possiamo andare ad inserire questa stringa[[termine]]
, automaticamente questa stringa verra sostituita a turno dalle provincie della nazione scelta.
常見問題
-
A cosa serve il plugin?
-
Il plugin è stato realizzato per indicizzare e posizionare una pagina che si differenzia per contenuto solamente per il nome della città in modo da coprire con una determinata parola chiave tutte le provincie della nazione scelta.
-
Perchè utilizzare il plugin?
-
Per creare un indicizzazione e posizionamento per tutte le provincie di una nazione dovremmo creare numerose pagine a mano ed andare a personalizzare man mano il testo a seconda della provincia su cui dobbiamo andare a lavorare, un lavoro che come minimo anche a seconda della complessità della pagina impieghiamo in 4 ore.
Il plugin con la sua funzione ci permette di realizzare solamente la prima pagina e poi fa li tutto il resto del lavoro, funziona anche se una volta create le pagine dobbiamo modificarle, quindi modifica in una sola pagina applicata a tutte le pagine delle provincie. -
Come faccio a duplicare le pagine?
-
Si crea una nuova pagina in wordpress e inseriamo la parola [[termine]] dove vogliamo che compaia il nome della provincia che il plugin assegnerà in automatico, una volta definita se selezioniamo la scritta in basso a destra su yes (duplicate pages), salvando la pagina crea tutte e 120 le copie che ci occorrono.
-
Come faccio a modificare in automatico tutte le pagine?
-
Si accede alla pagina originale quella che nel titolo nella maggior parte delle volte contiene la parola [[termine]] si effettua la modifica e si clicca su aggiorna tenendo sempre su yes l’opzione duplicate pages
-
Come posso eliminare tutte le pagine create?
-
Per il momento le pagine create devono essere eliminate una ad una, scrivici se sei interessato a creare un automatismo, info@moskitothemes.com
-
Posso modificare le pagine create automaticamente ?
-
Le pagine create automaticamente possono a loro volta essere modificate nei contenuti, ma se modifichiamo la pagina principale e aggiorniamo quelle modifiche saranno sovrascritte.
-
Il plugin funziona anche con i compositori visuali e tutti i temi?
-
Il plugin funziona con tutti i compositori visuali visual composer etc.. , è compatibile con la maggior parte dei temi, se avete un tema particolare possiamo adattarlo su vostra richiesta, scriveteci a info@moskitothemes.com.
評價
貢獻者及開發者
修改日誌
1.0
- Attualmente non ci sono versioni precedenti.
2.2
- Aggiunta la compatibilità con WPML e YOAST SEO, risolti bug
2.3
-
Aggiunta conferma e messaggio di avviso in caso di cancellazione di pagine con duplicazioni
-
Modifica testo metabox se la pagina ha già delle duplicazioni
-
Risolto bug che impediva il funzionamento del plugin con vecchie versioni del tema Enfold
-
Risolto bug che non rimuoveva le pagine dal database con il pulsante svuota cestine
-
Risolti bug minori per l’ultima versione PHP
2.3.2
- Risolto bug che disattivava l’editor di enfold per versioni del tema < 4.2.1
2.3.3
- compatibilità WP 5.7
- fix vari
2.3.4
- compatibilità con gutenberg last version